martedì 21 aprile 2009

Il silenzio degli infortunati

E' un periodo cosi'...,non riesco neanche piu' a esprimere il mio disappunto per il problema alla caviglia,..o forse o talmente tritato le cosidette a tutti, che Matteo ha pensato, complici i denti:di tapparmi la bocca !

Molti compagni di Societa' in questo periodo stanno gareggiando:Mimmo e Claudio reduci dalla Maratona di Torino ,mentre Matteo e Gaetano alla maratona Alpina di Val della Torre;invece io ''Orienteering'' tra lastre,risonanze,eco,ortopedici,ecc...;a da passa' !

12 commenti:

Mathias ha detto...

infatti io mi preoccupo quando vedo bllog silenti..penso non è che sarà capitato qualche guaio.. spero che tu possa a tornare scrivere tanto tanto..

Alberto ha detto...

Mi dispiace leggere che stai ancora tribolando! Auguri di prontissimo rimetterti in sesto!

franchino ha detto...

Un abbraccio da un altro infortunato... :-(

uscuru ha detto...

passera'... passera'... porca.."m...iseria" ke passera'!!!
bello quel look!
il problema rimane solo quando ce l'hai in testa e... non e' il tuo caso.
DAJEEEEE!!!!!

... E io corro! ha detto...

IO taccio, sono un pessimo esempio!

Massimo ha detto...

Grazie a tutti ! spero di risolvere presto...

Daniele ha detto...

Infatti meno male che hai ripreso, ti ho visto con il viso più pienotto domenica scorsa. Mi sa che hai preso qualche chiletto ne....ehehehe!

Massimo ha detto...

bhe si,da 53 a 53,2 kg...,in 4 mesi...;se continuo cosi' tra qualche anno ti raggiungo....!

Andrea ha detto...

Mi spiace davvero! I tuoi infortuni sono testardi, ma sono sicuro che tu lo sarai più di loro... In bocca al lupo!

PS: Ah ah, bellissima la foto... :-D

Massimo ha detto...

Ma l'infortunio e' sempre lo stesso...
Purtroppo seguire l'iter degli accertamenti e' una via crucis:prenotazioni con tempi lunghissimi ,portano ad allungare anche i tempi di guarigione...,spero di arrivare a capo di qualcosa la prossima settimana.
Ho fatto un giretto in Mandria giovedi',da tranquillo...,e poi palestra come al solito...

filosofia ha detto...

Anche tu fermo? Che dire,Efisio è fermo da novembre,un sacco di accertamenti e non se ne viene a capo di nulla!
Auguri,ciao,Sofia.

Massimo ha detto...

Adesso sono arrivato al dunque (spero):ho fatto l' eco e risonanza,e Gerbi mi ha diagnosticato una tendinopatia al tibiale posteriore,ho cominciato con le Tecar,se non passa vado con la mesoterapia....
Efisio che fa ? provi a cambiare ortopedico sportivo...,magari puo' servire....