mercoledì 9 luglio 2008

Corricchiando e Degustando qua & la' !

L' estate finalmente e' arrivata e le opportunita' di prender parte alle manifestazioni podistiche & motociclistiche serali e non; sono davvero tante e la voglia di aggiornare il blog viene un po' a mancare...!.
Ho partecipato alla garetta di Aglie' mercoledi' 2 luglio;una '' mista'' di 6820 m,ero ancora stanco dalla domenica passata su' in montagna a Monte Camino,ma mi e' servita a svegliare un po' le gambe;per la cronaca ha vinto Roberto Busi del Saluzzo.

Sabato 5 luglio mi sono recato al Colle del Lys per un altra garetta,niente di particolare...,volevo fare un giretto in moto...; e con il pacco gara che per l' occasione consisteva in un buono cena e quindi ne ho approfittato...!
Domenica 6 luglio invece ci siamo ritrotrovati con il gruppetto dei motociclisti e ci siamo recati in piazza Conte Rosso ad Avigliana per il gelato offerto in occasione della mostra ''Dolce,Freddo...Gelato ! Poi in allegria siamo andati a'' magna' '' in una bettola nei dintorni...

Questa sera invece mi sono recato a Bricherasio per la non competitiva: '' A Spass per le Vigne'' ;questo e' il terzo anno che partecipo,e molto ben organizzata e frequentata e finalmente il ristoro e' molto ricco:in pratica e' quasi una cena !; l' anima(e lo stomaco!) del motociclista ogni tanto riaffiora !

Nessun commento: