lunedì 12 luglio 2010

11 LUGLIO 2010 - 21° Pian Audi/Monte Soglio

Oggi ho i quadricipiti indolenziti,anzi,fanno decisamente male !;
Cio' vuol dire che quella di ieri e' stata una ascesa abbastanza impegnativa,naturalmente relativa al mio grado di allenamento.
Piu' di 1000 m di dislivello con uno sviluppo di 9 km : corribilissimi fino quasi al termine ; e' quel quasi che mi ha ''segato'' le gambe facendomi perdere il contatto con i miei diretti ''avversari''!

Una volta arrivato in cima al Monte Soglio,non riuscivo a capire dove fosse il traguardo,talmente era compresso dal gruppo degli alpini che festeggiavano a modo loro qualche ricorrenza (che in questo momento mi sfugge ); ...e comunque complice anche qualche gocciolone, presagio di un temporale in arrivo, ho ripreso la corsa verso la strada del ritorno;Cosi'ho perso la cerimonia delle premiazioni ( su' in cima ) e il pranzo al rifugio....: sara' per la prossima edizione.
La Classifica : da notare che i primi posti sono accupati da noti arrampicatori del torinese e non solo....: che sia merito anche dalla ''posta in palio'' ?
Nb. Il commento alla gara sul sito Runningpassion

Nessun commento: