venerdì 29 agosto 2008

Vische (To) 28 Agosto 2008









Ieri pomeriggio mi sono recato in moto a Vische,una piccolo paesello del Canavese alle rive del lago di Candia:sito tra Torino ed Ivrea;naturalmente l'occasione era quella di partecipare a questa classica garetta che di fatto ha dato il via alla nuova stagione di gare su strada,infatti dal livello e dal numero consistente dei partecipanti ho capito che per molti podisti le vacanze ahime' sono finite...
Questa per me e' la seconda partecipazione,la prima e' stata nel 2005;l'anno scorso poi, in questo periodo ero fermo a causa di una brutta botta rimediata al ginocchio destro dopo una fantozziana caduta nel dopo gara a Traversella...
Il percorso di 7 km tra le vie di Vische:un circuito composto da un giro ad anello di circa 1 km e poi due giri lunghi,definibili nervosi,con dei falsopiani a scendere e salire,quindi da gestire per non scoppiare prematuramente!
Sono partito in mezzo al gruppo e in progressione ho ripreso qualche podista senza pero' andare fuori giri:dovevo comunque tener conto della gara di domenica scorsa in montagna ''La Stellina''.
La gara e'stata Vinta dal Luca Cerva della Libertas Forno,seguito da suo compagno di Squadra Igor Martello;tra le donne:Cinzia Allasia del Cafasse.
Io molto lontano dai primi...,di categoria !: 8° !.

4 commenti:

mauro ha detto...

Vedo che sei sempre di corsa,ti invidio anche se come vedi non mi do per vinto,senti x far si che il mio blog venga visto via email a solo amici cosa devo fare,forse ho già fatto ma non sono sicuro ti aspetto x vedere insieme corezzioniciao.

GIAN CARLO ha detto...

Già ferie finite, le città si riempiono, ricominciano le gare con troppa gente. Tu non ne salti una che coraggio. Ieri io ho ri-gareggiato dopo molto tempo + o - con i tuoi risultati su un percorso non troppo diverso. della serie tutto il mondo è paese

Massimo ha detto...

x Mauro
Ci vediamo alla riunione...

x Giancarlo
Le mie ferie le ho trascorse ''Quintorno'',e quindi le garette sono state per me un ottimo diversivo...!
Naturalmente molte di queste garette le ho prese come venivano,senza esagerare in intensita'...
Ieri sera per esempio non e'che avessi quell' ardore agonistico...,sono partito in mezzo al gruppo e piano piano ho preso il mio ritmo dopo qualche km...

Daniele ha detto...

Sì...e quando vedi me in lontananza allora si infiamma l'ardore agonistico: "ora lo prendo....ora lo prendo....anf...anf!" ahahahahah!