domenica 9 marzo 2008

Trana



E' andata!,la prima gara su strada del calendario fidal Torino e provincia del 2008.Mattinata fredda,nuvolosa, con una umidita' palpabile....
Partenza alle 9,45 ;con la solita difficolta' a schierarsi in posizione ottimale per impostare il ritmo giusto da subito,ma si sa' che a Trana e' cosi' da sempre....
Per quanto mi riguarda ho peggiorato la ''prestazione'' dell' anno scorso,ma non voglio trovare scuse, penso gia' ...al prossimo allenamento!.
Come GPD Alpini Druento abbiamo fatto una buona figura:un 3° posto,un 10°,un 11° di categoria,e altre buone prestazioni non premiate a causa della notevole competitivita' delle categorie piu' numerose e agguerrite !Ecco classifica della Corsa Podistica di Primavera

3 commenti:

Mathias ha detto...

Ciao Massimo ti ricambio la visita che mi hai fatto..quindi sei un motopodista..che bello. Tu pensa che io in moto non ci sono neanche mai salito :-) ti va uno scambio di link..

Andrea ha detto...

Ciao Massimo. Concordo sul fatto che quella di Trana sia una bella gara.

Massimo ha detto...

@ Mathias
Abbiamo in previsione x Pasqua una gita in Toscana,naturalmente mi portero' il necessario x correre...!
Per saperne di piu' sulle iiziative dai un occhiata al nostro sito del MotoClub Aviglianese..

@Andrea
Archiviata Trana primaverile,tornero' poi in autunno x fare quella da 14 Km,era da qualche anno che non era in calendario,pare a causa lavori al ponte che attraversa il Sangone;bella anche questa !