domenica 13 aprile 2008

AZEGLIO



Stamattina per recarmi ad Azeglio ho provato a perdermi per strada !;da Torino ho preso l'autostrada e sono uscito a Ivrea:NON UNA INDICAZIONE che mi indicasse ''VIVERONE'' e quindi Azeglio:intanto si era fatto tardi e quindi stavo gia' tornando come un cane bastonato a casa,poi all' improvviso ho visto l'unico cartello che indicava ''Viverone''! e mi ci sono letteralmente ''buttato'';sono stato l' ultimo ad iscrivermi alla gara !
Una manifestazione a cui gia' avevo preso parte nel 2006,quindi conoscevo a grandi linee il percorso:in prevalenza sterrato con passaggi impegnativi tipici di corsa in montagna con altrettante discese,con un tratto precedente all' arrivo,in mezzo al bosco,bello !Unico incoveniente l'ho avuto attorno al 9° km,problemi di stomaco...:mi sono dovuto fermare!!poi pero' ho ripreso bene il ritmo fino al traguardo.
Un commento sulla gara lo trovate sul Blog di Igor Martello

C'e' stato solo qualche intoppo da parte dell' organizzazione nella compilazione delle classifiche nonostante il servizio chip;insomma,tra una cosa e l'altra sono arrivato a casa alle 14 !




4 commenti:

Andrea ha detto...

Ciao Massimo, direi che è stata una granfondo in tutti i sensi!!!

Massimo ha detto...

Mha si,in fondo (!) sono soddisfatto comunque;mi hanno superato in 3,poi li ho ripresi...
E' stato macchinoso il ''recupero'' in questi giorni,se hai visto anche il commento di Igor...
Bel percorso comunque...
E' simile al tracciato della gara del Gran paradiso a Cogne in Agosto...
Domenica se tutto va' bene andro' a fare

Massimo ha detto...

...A fare la Biella - Graglia!

Andrea ha detto...

Fai anche un pensierino alla Biella-Oropa di luglio, io ci vado...