venerdì 27 giugno 2008

Serali: Corte & Lente !

Le chiamano corto e veloce ! ; ma dove ? Se uno e' lento,il corto esalta il tapasciume innato !
Ho partecipato alle due garette serali:Grugliasco il mercoledi';mentre giovedi' a Villarbasse;il comune denominatore:il caldo !
A Grugliasco a meta' del secondo ed ultimo giro,ho buttato la spugna ! ho trotterellato x due dei sei km totali previsti;comunque mi hanno superato pochi concorrenti,segno che l' afa ha troncato le gambe anche ad altri ! Alla fine nonostante il mio arrancare,sono riuscito ad arrivare ultimo dei premiati degli appartenenti alla mia categoria:va' a capire...!
A Villarbasse,bene il giro corto di circa un Km,il gruppo di testa era poco piu' avanti;dopo,il percorso si e' fatto piu' selettivo,perche' comprendeva altri due giri piu' lunghi,composti per meta' salita e la rimanenza discesa ed attraversava il centro storico del paese,quindi un ghirigori da compiere due volte;e in pratica ho ceduto qualcosa l' ultimo km,in discesa !.
L' organizzatore il mitico Fallarini-Briatore,come consuetudine,questa garetta la divide in partenze separate: master dagli MM 40 in su;atleti ed MM35 una loro partenza,idem per le donne ;sinceramente non capisco il motivo,i numero dei podisti non mi sembrava cosi' imponente...!

7 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

E' il solito problema:meglio ultimo in serie A, o primo in serie B ?

SPAGHETTO... ha detto...

ole........c'eri ance tu allora.....ci si poteva conoscere......le classifiche di Villarbasse sai per caso se sono reperibili da qualche parte???

SPAGHETTO... ha detto...

ho capito chi sei forse...per caso alla tuttadritta avevi il cappello di Babbo Natale?????

Massimo ha detto...

Si,avevo il cappellino di babbo Natale !

Massimo ha detto...

non so neanch' io dove reperire le classifiche...,vale anche per Grugliasco....

Andrea ha detto...

Le classifiche di Grugliasco si possono trovare all'indirizzo www.podisticagrugliasco.it, ma sono ancora provvisorie.

Massimo ha detto...

L' anno scorso avevo sollecitato,mi avevano risposto che le avrebbero inserite al piu' presto...,ma dopo un anno non ci sono ancora