domenica 15 giugno 2008

StraCandiolo 15 giugno 2008

Dopo 3 anni sono tornato a partecipare alla StraCandiolo ;infatti l' ultima volta e' stata una via crucis a causa delle temperature elevate che sono proprie di questo periodo prossimo all' estate, quindi mi ero ripromesso di non tornare a Candiolo,e invece complice la nuvolosita', ha reso ''piacevole'' lo sforzo di stamattina.
E' stata una gara regolare la mia,non ho perso tempo alla partenza come domenica scorsa a Cirie' e quindi ho riavvicinato i miei ''polli'';mi mancano ancora i miei 5'' a Km,ma ormai se ne riparlera' in autunno !.
Il percorso era pressoche' pianeggiante,con uno sviluppo di 8100m, rilevato da mio Gps.





Ho visto che stavolta le classifiche sono gia' sul sito di Bitetto...

6 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Forse per i 5 a km il problema è:
O troppa Supergnoccola, o troppo poca...tu sai la verità.
Cmq Buone corse

... E io corro! ha detto...

beh 5 secondi vanno e vengono (soprattutto vanno) ;)

Massimo ha detto...

...sempre troppo poca !

5 Secondi sono tanti...,recuperarli non e' facile ne'una cosa immediata;oltretutto sono un po' allergico alle ripetute;che poi sono quelle che se fatte con continuita' fanno la differenza...

GIAN CARLO ha detto...

Ops avevo confuso i 5 akm con 5 secondi a km. Beh è meno grave, anche perchè chi ti scrive ne ha persi per strada 8/10 e manco tornano +

Furio ha detto...

Dai che 5" al km son poca roba, se non riesci a migliorare allenandoti, prova magari a riposarti un po'...oppure fai la cosa più saggia, fregatene!

Massimo ha detto...

Penso che tu abbia ragione...
In effetti sono un po' stanco, primi km stento a prendere il ritmo e poi da meta' gara riesco a recuperare,ma la garetta e' gia' finita...!
Adesso faro' qualche serale,e montagna, senza obbiettivi se non quello del divertimento puro...(come sempre dovrebbe essere !.