venerdì 3 ottobre 2008

CicloPodistica Druento(To) - 2 Ottobre 2008


In occasione della festa Patronale del paese,il nostro gruppo podistico Alpini Druento con il Gruppo Ciclistico Coop Druento,Patrocinata dal Comune di Druento,ha organizzato una gara serale non competitiva a staffetta:il gruppo dei podisti partiva per primo,compiendo 3 giri ad anello nelle vie del centro-paese per un totale di circa 4,5 km,alla fine dei quali il podista in ordine di arrivo dava il cambio al compagno assegnato per la frazione in bici,realizzando a loro volta 6 giri dello stesso tracciato per un totale di circa 9 km.
Per quanto riguarda la mia frazione,devo essere contento perche' dopo la maratonina di Gravellona di domenica scorsa,il collinare di martedi' ecc,sono riuscito a finire con un passo decente questo corto-veloce pur rallentando nell'ultimo giro;poi il mio compagno ciclista ha recuperato qualche posizione,e alla fine siamo arrivati terzi staffettisti;sottolineo che si trattava di una competizione paesana, nehh...!
Questi erano i partecipanti :


Alla fine della serata abbiamo festeggiato la buona riuscita della manifestazione in pizzeria,vedere le foto

5 commenti:

Enrico ha detto...

roba da polisportivi dunque!
Complimenti...

... E io corro! ha detto...

Ogni tanto ci vogliono queste "competizioni", sollevano lo spirito!

Massimo ha detto...

Grazie! debbo dire che e' stato molto piu' rilassante la pizza con la birrazza dopo...!

SPAGHETTO... ha detto...

che figata la steffetta bici-corsa......anhe se sarebbe stato più bello corsa-moto ahahahahahaha...
spago

Daniele ha detto...

Spaghetto,
Mi vedo già con il ginocchio a terra mentre faccio il curvone finale sul pavè dell'arrivo davanti al Comune! Ahahahahah!!