domenica 25 luglio 2010

San Giorio - Citta'

Dopo due anni sono tornato a correre questa classica gara in salita di 9,2 Km.
Per fortuna si e' corso con un clima accettabile che ha moderatamente alleviato la fatica.
Pochini i podisti al via, e a parte la partecipazione fuori gara di Gabriele Abate nel tentativo di abbattere il record del percorso detenuto da LA Placca( podistica Tranese) e la partecipazione di pochi bigggsssss (!), mi sono trovato a ridosso, almeno per due Km, nel gruppetto dei primi,poi dopo naturalmente li ho persi di vista.
Il percorso sale, ma e'stato sempre corribilissimo,e mentalmente non stancante , per via di numerosi tornanti e qualche tratto con meno pendenza che ha consentito di rifiatare...

Dopo il secondo Km, le posizioni si sono assestate, e senza esagerare nel voler strafare ho concluso la fatica mettendoci circa un minuto in piu'rispetto all' ultima partecipazione.

Dal sito www.Torinopodismo.it
La classifica

1 commento:

nino ha detto...

io mi sono stancato solo a vedere il grafico dell'altezza.....