giovedì 26 agosto 2010

Aggiornamenti....

L' estate sta per finire e spero che si porti via anche la fiacca che mi sta attanagliando questi ultimi tempi...: d' accordo, ho passato diversi mesi alle prese con la lombosciatalgia, ma adesso sono circa due mesi che sto bene,ma cio' non trova riscontro con il cronometro.
Cio' puo' essere dovuto alla scarsa volonta' di impegnarmi negli allenamenti,inoltre ho insistito parecchio con le garette in montagna,oppure per ultimo : sto invecchiando!: lo dico, ma non ci credo....!
Stasera alla gara di Vische ( circa 7 Km pianeggianti) ho peggiorato il tempo di circa due minuti rispetto all' ultima volta ( 2008) : sono tanti...., troppi....!
Penso che da settembre mi dedichero' a gare medio-corte su strada, vediamo che succede...

3 commenti:

stoppre ha detto...

piacere di averti finalmente conosciuto.. e ti ripeto come ti ho detto, tu hai il fisico da maratoneta o da montanaro, forse dovresti solo fare un po di potenziamento muscolare, ne fai ?

ps. i fondisti non sono mai troppo vecchi

... E io corro! ha detto...

Stasera ho corso (bene) come un dannato per finire fuori dai premiati...vabbè. Ho sentito che ti han chiamato però c'eri ancora?

Massimo ha detto...

Facendo garette in montagna e' inevitabile che ci potenzi,ma eccedendo si perde velocita',devo trovare il giusto compromesso.
Poi sono sempre convinto che se si vuole durare a lungo non bisogna eccedere neanche con i Km....
Trovo sia molto piu' faticoso fare una gara corta che andare piu' piano per lungo tempo...
banale, no ? (!)

Sono contento per te(Guido),quando riesci ad allenarti senza troppi acciacci i risultati cominciano ad arrivare....
Credo di essere arrivato 14°, per cui, sono andato via relativamente presto...