domenica 6 marzo 2011

In arrivo la primavera....

...ed inziano le gare su strada; a dire il vero ho gia' cominciato la settimana scorsa con la 9 miglia di Bra (Cn), e debbo dire che pensavo di essere in condizioni peggiori, visto che durante le settimane precedenti, gli allenamenti non facevano presagire niente di che....: stanchezza, ( il lavoro debilita !) una fatica boia...!,ed invece, complici i sabati di riposo, sono riuscito almeno a ritrovare le energie sufficienti per completare i percorsi di Bra e quello di oggi a Trana, piu' breve, ma come al solito, impegnativo....

A Bra, la prima parte del percorso, diciamo fino al 7° km era leggermente a ''favore'', quindi mi sono ''sensibilizzato'', cercando indizi che facessero presagire segni di affaticamento, ed invece ho tenuto abbastanza bene l' andatura,e anche nella seconda parte del percorso, seppur ''nervosetto'', le sensazioni positive sono rimaste inalterate, portando a conclusione i 15,4 km. Per la cronaca, ha vinto Migidio Burifa...., e per le donne Valeria Straneo.
La Classifica

Come dicevo prima, oggi a Trana, e' andata piu' o meno come nell' edizione del settembre 2010: ho peggiorato di una decina di secondi, tutti persi nel primo km...; in effetti l' imbottigliamento tipico di questa gara, oggi ha raggiunto l' apice !;

comunque mi sono gestito abbastanza bene nei continui sali- scendi, con variazioni anche del terreno : asfalto, sterrato e qualche pozzanghera qua e la'..., e cio' lascia ben sperare di poter fare una buona stagione, soprattutto senza infortuni !
La classifica

6 commenti:

... E io corro! ha detto...

Per me sei andato alla grande... Era la prima volta che facevo questo tracciato e l'ho trovato bello ma piuttosto impegnativo!

stoppre ha detto...

bel nuovo template !! ci vediamo alle garette ...

franchino ha detto...

Due belle gare che cerco di correre sempre quando posso. Purtroppo quest'anno le concomitanze (ma in fidal come li fanno i calendari?) non mi hanno permesso di correrle.

Enrico ha detto...

10 secondi persi in coda son niente.. sei migliorato! Bella gara, per te una grande stagione!

Andrea ha detto...

Per non partire indietro il megafono del buon Fallarini mi ha triturato le orecchie... :-/

Massimo ha detto...

Grazie !, speriamo bene....