domenica 15 maggio 2011

25° Gran Premio Parco Commerciale Le Fornaci

La settimana scorsa ho partecipato alla manifestazione di Chieri dopo un mese di quasi-stop per acciacci di varia natura, e quindi non potevo aspettarmi un risultato cronometrico decente,ma dal punto di vista fisico tutto ok.
Oggi la garetta a Beinasco non e' andata come avrei voluto : fiacco da subito,e cosi' ho capito che era inutile forzare...

quando le cose non girano, ho anche poca voglia di commentare....
ci saranno momenti migliori !
La classifica

3 commenti:

stoppre ha detto...

sai cos'é? in una gara veloce e piatta come beinasco, bisogna andare solo se si è al top, visto per atleti di fascia media come noi, ci si aspetterebbe minimo un 3.59/km o giù di li, però se non si è al massimo(anche se tu lo sei di nome), un tempo superiore nei primi km, toglierebbe ogni motivazione ad forzare ulteriormente. no?
Ho guardato i tempi, molti rispetto alla tuttadritta, sono andati più lenti di quasi 10'' al km, strano.. anche alcune donne forti !!

Massimo ha detto...

Bhe, il tracciato non e' poi cosi' piatto, diciamo che e' nervoso, con continui cambi di pendenza....
poi raffiche di vento hanno condizionato un po'...., naturalmente vale per tutti....
io ho fatto lo stesso tempo dell' anno scorso, ma ero al rientro dopo mesi di quasi stop per la sciatalgia...
nel 2009 in questo periodo ero fermo a causa di una infiammazione al tendine tibiale posteriore...
nel 2008, pur non essendo totalmente soddisfatto avevo corso lo stesso percorso in 39'30'' (10,250 km....)
quindi il mio disappunto e' riferito a quel tempo....
Quest' anno avevo cominciato bene,arrivando a correre la garetta di Grugliasco a 3' 49'', poi le due 30 km si sono fatte sentire, con una flessione alla vivicitta',e uno stop a causa di una scivolata con la moto, si e' arrivati all' attualita'....
Comunque sono fiducioso per le prossime garette...

Enrico ha detto...

grande gara la tua a Corio! un po' di indirizzi blogger li trovi sul mio ultimo post (link ai nomi). Ciao!

(e aggiornalo, dai...;-)