venerdì 15 agosto 2008

4° Trofeo Rifugio Avanza' - Bar Cenisio

Nonostante qualche incertezza dovuta ai temporali che hanno imperversato durante la notte,stamattina mi sono recato a Bar Cenisio per la partenza della gara in montagna organizzata dall' Atletica Susa.
Tra folate di vento freddo e qualche goccia, il via e' stato dato alle 11,dopo l' arrivo della gara femminile;un giro di lancio per le vie del paese e poi l' ascesa con brevi cambi di pendenza fino al termine dei circa 500 m di dislivello a quota 2000 m;diciamo che l' ultimo tratto e' stato abbastanza impegnativo: ma se salire e' faticoso,altrettanto lo e' la discesa,infatti nei passaggi piu' impegnativi,responsabilmente ho preferito usare prudenza,cio' non toglie che tutto sommato sono complessivamente soddisfatto della mia gara.
Ho scattato alcune foto ai premiati...

3 commenti:

Unknown ha detto...

ol,a' motopodistaaa
buona giornata

Andrea ha detto...

Ti sei massacrato anche a ferragosto? Complimenti!!!

Massimo ha detto...

Ti ringrazio della buona giornata,contraccambio...!

Non essendo andato via,mi rilasso facendo qualche garetta !
Il 24 se tutto va bene,partecipo alla ''Stellina''...