domenica 21 settembre 2008

15° Edizione ''Corri a San Matteo''-Nichelino (To)

Dopo la maratonina di Ponzone di domenica scorsa,questa settimana me la sono presa comoda,ho solo fatto un 5000 allegro,tutto il resto corsetta lenta.
Oggi ho partecipato alla stracittadina di Nichelino,una gara di 10 km (il mio garmin mi ha segnato 10170 m)pianeggiante,tranne una passarella e un cavalcavia,e qualche ghirigori nel centro;ho calzato per l'occasione le scarpette nuove comprate venerdi':Brooks ST racer 3;neanche il tempo di camminarci sopra qualche giorno,questo perche' le vecchie ma ancora valide Brooks burn 2 le ho lasciate nello spogliatoio a Ponzone!

Ho percorso i primi km davvero bene,poi i soliti indolenzimenti muscolari mi hanno leggermente rallentato,e gli ultimi 5-600 metri mi hanno passato in molti,compreso la prima donna: Federica Fotia del Runner team Volpiano:date un occhiata alle foto ! e alla classifica
Questa gara mi conferma che l'autunno e' per me la parte migliore della stagione,anche se e' appena iniziata!,ma le sensazioni lasciano ben sperare per riuscire a fare a novembre un mezza con un buon riscontro cronometrico...:incrocio le dita !

3 commenti:

SPAGHETTO... ha detto...

e si...adesso c'è la temperatura perfetta.......
per le scarpe ottimo acquisto.......come hai letto nel mio blog le ho prese pure io....perfette....
la gara è stata misurata e certificata per 9.994metri...in bocca al lupo per le prox gare.......
mi raccomando, ora che fa freddo devi tirare fuori il cappellino da babbo natale ;-)

Massimo ha detto...

Se riesco vado alla corsa dei Babbi Natali...!

Enrico ha detto...

Avanti così! Un po' di fresco non guasta e sprona...