domenica 2 novembre 2008

La Folle del Ruffini

Ho preso parte alla ''fuori di testa'' del parco Ruffini in Torino,consapevole che non era giornata...;10 km da percorrere nei viali antistanti allo stadio ''Primo Nebbiolo'';ho deciso di parteciparvi con l'intento di svolgere un allenamento di media qualita',si,insomma...,fare un buon allenamento senza sprememermi troppo;le alternative erano tre:la prima(forse la migliore) dormire fino a mezzogiorno,la seconda,andare con i compagni di squadra su e giu'per i monti,ma ero reduce dalla gara di domenica scorsa al Monte Casto, e non mi sembrava il caso di insistere;terza opzione:fare il giretto al parco della Mandria,ma sarebbe stato troppo noioso da solo...;quindi ecco la scelta del labirinto della Folle del Ruffini!.

Non ne avevo proprio voglia...,infatti il primo mille l'ho fatto quasi trascinandomi,poi ho preso coraggio e piano piano ho preso il ritmo fra i tornanti del tracciato arrivando alla fine senza faticare troppo:qualche mio concorrente abituale chiaramente e' arrivato al traguardo prima di me,ma oggi non ho niente da recriminare,sono riuscito a fare cio'che mi ero preposto...
Come al solito alla fine il gps segnava 10230 anziche' 10 km come previsto dagli organizzatori;i primi km coincidevano con le indicazioni ufficiali,poi dopo il 4°km cominciavano adessere sfalsati...bhoo !
Le classifiche sul sito TorinoPodismo

2 commenti:

Daniele ha detto...

Ti sei sforzato......eheheh! Comunque era meglio una buta di "Nebbiolo" piuttosto che quel percorso ne....

Massimo ha detto...

una bottiglia me l'hanno data,poi dopo l'assaggio l'ho svuotata nel water...! una schifezza,come la gara...