domenica 11 maggio 2008

''Le Fornaci'' - Beinasco (To)

Ero indeciso se partecipare alla manifestazione di Front Canavese: una collinare di 10 Km,oppure come ho poi fatto, per la gara su strada di Beinasco ;Il dubbio c' era perche' l' ultimo mese ho fatto incetta di sali-scendi sulle colline del Canavese, per cui ho colto l' occasione di cambiare genere di percorso per a riacquistare velocita'(relativamente alle mie possibilita'!) su di un tracciato veloce...




Ho tribolato un po':le gambe facevano ''Giacomo-Giacomo'' !Alla fine pero' controllando sul Garmin,la mia andatura e' stata abbastanza regolare,tranne il 1° km a causa del solito imbottiglimento alla partenza, e l' ultimo km in concomitanza del passaggio sul ponte a chiocciola.
Dimenticavo di dire che a causa di lavori in corso sul vie cittadine,il percorso e' stato accorciato e l' arrivo e' stato posizionato in un punto diverso dall' anno scorso.La Classifica...

2 commenti:

giampy ha detto...

mi manca la tua email!! scrivimi..ma cosa sono tutti questi grafici così ripidi? sembrano quelli di paperon de paperoni!!! lo sai che hanno inventato la pianura? ehehehe, meglio così a colonna voli.ciao giampiero

giampytec@yahoo.it

Massimo ha detto...

x Giampy
corona.massimo@gmail.com :Ti e' sufficiente ?
I geroglifici che vedi,denotano quelli che sono i percorsi che preferisco...
Ogni tanto ci metto qualche piattone,ma mi annoiano un po !
Ciao !