sabato 31 maggio 2008

Leini' (Torino)- Trofeo Setzu

Nonostante il mal tempo di questi ultimi giorni di maggio,i podisti non hanno disertato l' appuntamento annuale con il Trofeo Setzu.La vittoria e' andata al campione Italiano 2002 della maratona di Carpi: Fabio Rinaldi,che dopo diversi anni di esilo dalle gare quest' anno si e' ripresentato ai blocchi di partenza.Avevo letto sulla rivista runners' di qualche tempo fa sua storia di atleta e le motivazioni che lo avevano spinto ad abbandonare le gare,una storia che mi aveva colpito....Per quanto mi riguarda ho svolto il compitino che mi sono assegnato: vai corri,se molli pazienza !In effetti cio' e' successo tra il 4° e il 5° Km: ho mollato,ma poi mi sono chiesto :che c... sono venuto a fare a Leini ?(!) e cosi' mi sono dato una sferzata e ho ripreso a correre , fino al traguardo senza tentennamenti....
Nb! Prima della partenza ho provato a ritirare il pacco gara,consistente un paio di scarpe per il tempo libero,ma ormai il mio numero era esaurito;forse non si e' previsto che la maggior parte dei podisti calza scarpe che vanno dal 39 al 43 ?Alla fine ne ho preso un paio per mia sorella n° 36,naturalmente da donna !

2 commenti:

... E io corro! ha detto...

ma porc...il mio Garmin stavolta non arriva ai 7200 mt..cos'è che non torna?
Lo sapevo che c'eri...dovremmo identificarci prima o poi..Mi spiace per le scarpe, se ti può consolare la mia compagna ha detto che se le metto con lei mi molla ;)...credo che neanche gli organizzatori s'aspettassero una partecipazione così importante..

Massimo ha detto...

Comunque sul Gps e quindi su Training Center mi da' 7230,Sentivo Nicolelli:la sua distanza e' 7260.Per una mia comodita' grafica ''giro'' sempre il file su SportTracks,sapendo bene che e' un po' ottimista !