sabato 3 maggio 2008

Munta & Cala - Trofarello (Torino) 1° maggio

Una bella giornata di sole ha caratterizzato il giorno della ''Festa dei Lavoratori'',e noi podisti abbiamo festeggiato alla nostra maniera:faticando su e giu' attraverso il Colle della Maddalena.
Come gruppo GPD Alpini Druento,ci siamo presentati con ben tre staffette,composte da 4 frazionisti ciascuna;i risultati sono stati positivi per Tutti !,specialmente a tavola per il pranzo !


Nella staffetta di cui ho fatto parte;la mia frazione e' stata la seconda, quella piu' corta ma impervia anche a causa delle piogge cadute nei giorni precedenti,e dopo aver ricevuto il cambio da Mimmo,ho cercato di mantenere il vantaggio da Lui acquisito(non me lo aspettavo cosi' veloce rispetto agl' altri podisti!) ,per poi cedere il testimone in cima al colle a Gaetano e in successione per il traguardo a Stefania.
Vedremo (spero) le classifiche assolute fra qualche giorno....

2 commenti:

franchino ha detto...

Ciao Massimo, sarei dovuto venire a vedere la gara ma un impegno dell'ultimo minuto me l'ha impedito. Notevole lo strappo dall'8o ala cima. Complimenti per la gara su strada e sulla tavola...! Ciao!

Andrea ha detto...

Complimenti, Massimo! Io ho corso il 25 aprile, ma il primo maggio ho alzato bandiera bianca ;-)