domenica 23 novembre 2008

4° Maratonina di Strambino (TO)

Dopo il vento forte dei giorni scorsi,una fredda ma assolata mattinata ha fatto da cornice a questa 4° edizione della maratonina:ci e' andata bene !.

Il percorso lo conoscevo gia' perche' vi ho partecipato nelle due ultime edizioni;quella dell' anno scorso me la ricordo perfettamente perche' dopo il 10°km ho fatto la prima delle due tappe ...in bagno !,comunque riusci' a portarla a termine.Quest' anno non ho avuto nessun problema particolare,e a differenza delle ultime mezze ho impostato un ritmo un po' piu' lento per i primi 12 km,poi ho rallentato...!: nooo!,volevo dire che tra il 12° e il 15° km ho avuto qualche problema come al solito alle gambe,ma dopo nonostante il percorso fosse a ''salire'' ho tenuto bene,finendo in crescendo;la minestra e' pero' risultata sempre quella:sia che parta con un buon ritmo oppure al contrario,il risultato cronometrico e'stato pressoche' simile alle altre mezze disputate fino ad oggi:una chiavica !
Per il prossimo anno cambiero' qualcosa negli allenamenti.
La prima mezza sara' dal calendario Fidal Piemonte:La maratonina di Rivarolo, il 1° marzo 2009

10 commenti:

Alberto ha detto...

Ciao, non vorrei essere indiscreto ma dov'è che sei riuscito l'anno scorso a fare un stop... in bagno visto che sono tutti campi e zero cespuglietti? Oggi ho avuto un problema simile, è la sofferenza pura.

Massimo ha detto...

subito dopo la discesa uscendo da Vische a sn,dietro un cespuglio! e dopo un 1 km c'e' un altro posticino...;il prossimo anno eventualmente prendi il Tiket !

... E io corro! ha detto...

se tu sei una chiavica io sono un chiavicone . . Va che sei andato bene

Alberto ha detto...

AAAAA ho capito! Astuto! :-D Ci vediamo a Rivarolo se non ci sono mezze prima! Prossimo we tutta dritta se non saremo sommersi dalla neve! Di prendere altro freddo ho zero testa!

GIAN CARLO ha detto...

@Massimo io le ultime 5 mezze tutte da 1 26.55 a 1 27.55 quelle + veloci 1h 27 basso quelle + lente 1h 27 alto. Gira che ti rigira...
La moto per ora ho solo visto, poi con questo freddo e senza mezzo per girare non è facile decidersi.

Furio ha detto...

Massimo dai.. niente pessimismo e fastidio!
La stagione è finita, una buona preparazione invernale e si riparte; ciao!

mauro ha detto...

DAI CHE SEI SEMPRE UN GRANDE ,POTEVI FERMARTI X I TUOI BISOGNINI TANTO NON PERDEVI NIENTE,COMPLIMENTI X IL TUO SEMPRE IMPEGNO IL PRESIDENTE,IO INVECE PILE SCARICHE CIAO .

SPAGHETTO... ha detto...

fai morire..ahahahahah....quasi una comica.......spago

Massimo ha detto...

..l'autoironia ci vuole sempre...!

Unione sportiva san michele ha detto...

Ho visto che hai lasciato un commento nel blog dell'US SAN MICHELE su Oualid,oggi ho messo anche le foto.Ha fatto un bel risultato,ma non è contento perchè voleva battere il record.Pazienza.Ciao.